FidMe, l’app che permette di salvare tutte le carte fedeltà sul vostro Windows Phone

FidMe

FidMe

Che siate degli spendaccioni (sempre più raro visto il periodo economico), che amiate lo shopping, o che semplicemente siate costretti a frequentare centri commerciali più spesso di quanto desideriate, a causa di ragazze o mogli agguerrite, senza dubbio quest’app potrà fare al caso vostro.

FidMe è una semplicissima app, scaricabile dal market gratuitamente, che vi consente di immagazzinare i codici a barre delle vostre “schede punti”. Ogni negozio oramai ne possiede una, alcune utili a sconti ed altre create per accumulare punti ed arrivare a fatidici premi. Ma a prescindere da qualunque sia il vostro scopo ultimo, non finisce qui…

Il bello di questa app è il fatto che è in grado di riprodurre alla perfezione la vostra scheda promozionale (ce ne sono davvero tantissime, da quella di Ikea a quella della coop), con tanto di codice a barre, configurabile manualmente o tramite la fotocamera. Ciò vi consentirà di poter comodamente lasciare a casa le numerose carte fedeltà e mostrare alla cassiera il vostro Windows Phone, così da poter tenere nel portafogli solo i documenti e le carte davvero importanti.

Certo, sempre che non vogliate continuare a tenerle nel portafoglio, così da avere una piccola illusione di pesantezza quando lo prendiamo dalle nostre tasche, tenendo sempre in considerazione il periodo economico… 😉

Di seguito il QR CODE per scaricarlo in un instante.

Download “FidMe” (Scaricato 241 volte)

Scopri le offerte

1 commento

  1. fredy

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+