FILLIB, l’app ideale per i cinefili appassionati

FILLIB

FILLIB

FILLIB è un applicazione per i cinefili appassionati. Realizzata dall’amico Edoardo che ce l’ha segnalata, permette di accedere all’immenso database del sito themoviedb.org per la ricerca di informazioni di film e pellicole di tutto il mondo e per creare e gestire la propria collezione di film preferiti.

Dopo una semplice registrazione al servizio (gratuita) e la successiva autenticazione, sarà possibile effettuare ricerche per titolo, regista, produttore, attore, categoria e
anno di produzione. Tutto ciò per reperire informazioni utili (anche in lingua italiana) ma anche per creare una propria libreria o lista dei desideri.

L’applicazione offre anche l’utile funzione che permette di sincronizzare il proprio archivio di film con quello eventualmente salvato sul sito web fillib.com, così da renderlo disponibile da qualsiasi dispositivo connesso alla rete.

FILLIB è gratis. Se volete installarlo sul vostro device Windows Phone puntate Bing Vision sul QR Code qui sotto per il download immediato dal Marketplace.

Download “FILLIB”

s – Scaricato 681 volte – 23,00 B


Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.