International Snooker, un bel gioco del biliardo in 3D per Windows Phone

International Snooker è uno dei migliori giochi di biliardo per device Windows Phone. Ha una grafica in 3D davvero spettacolare e capace di offrire un realismo senza pari, con visuale dall’alto o in prospettiva del tavolo da gioco, per un’esperienza di gioco unica e sorprendente.

Si può giocare in modalità torneo di 8 round contro il migliore del mondo, gareggiando per vincere la tanto ambita Coppa d’oro, oppure sfidando uno o due avversari in partite veloci. Per ogni tiro si hanno linee d’aiuto che permettono di direzionare al meglio il colpo sulla propria biglia o su quella da colpire, con possibilità di effettuare spin superiori, posteriori o laterali.

Si possono effettuare anche colpi di precisioni: toccando la parte superiore dello schermo il tiro sarà più veloce, mentre se si toccherà la parte inferiore il movimento sarà ancora più preciso! Il salvataggio dei punti viene eseguito automaticamente quando le biglie vengono imbucate, in modo da non perdere mai nessuna partita a causa di una qualche interruzione!

International Snooker è disponibile sul Marketplace al costo di 2,99 Euro comprensiva di prova gratuita. Scaricatela puntando Bing Vision Sul QR Code qui sotto. Di seguito un video illustrativo del gioco realizzato dal team di AllAboutWindowsPhone.com.

Download “International Snooker”

s – Scaricato 871 volte – 23,00 B


Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.