Nokia Lumia 610, al via le vendita in Asia. Nel corso del 2° trimestre 2012 disponibile in tutto il mondo

Nokia Lumia 610

Nokia Lumia 610

Poco fa Nokia ha annunciato di aver dato inizio alla distribuzione del Nokia Lumia 610. Le prime vendite partiranno nelle Filippine la prossima settimana e in quelle successive potrà essere acquistato anche in Cina, Hong Kong, Indonesia, Malaysia, Singapore, Taiwan e Vietnam. Negli altri Paesi del mondo sarà messo in vendita nel corso del 2° trimestre 2012.

Il Nokia Lumia 610 è stato concepito per soddisfare le esigenze di una clientela giovanile e che non vuole spendere troppo per l’acquisto di uno smartphone di qualità. Offre un accesso comodo e veloce ai più comuni social network grazie all’integrazione nell’Hub Contatti ma anche un effeciente browser web (Internet Explorer 9) e i giochi Xbox Live. Il device avrà anche di default il tethering WiFi e il flip-to-silent, due funzionalità che saranno disponibili anche negli altri device della serie Lumia. E ovviamente non mancheranno le ormai note e molto apprezzate applicazioni Nokia Mappe, Nokia Drive, Nokia Transport e Nokia Musica.

A completare la dotazione software del Nokia Lumia 610 ci saranno anche le Microsoft Office app: Word Mobile, PowerPoint Mobile, Excel Mobile per gestire i propri documenti, e OneNote Mobile per salvare note, promemoria, idee e memo vocali per rendere più facile il proprio lavoro o studio in mobilità. Con SkyDrive, inoltre, i file e le note possono essere sincronizzate, aperte e modificate dal PC o dal telefono.

Il Nokia Lumia 610 sarà disponibile in nero, ciano, magenta e bianco, e in Italia sarà venduto ad un prezzo di vendita di 199 Euro (vedi nstore.it). Per ulteriori informazioni sulle sue caratteristiche cliccate qui.

Scopri le offerte

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+