Secondo Microsoft Skydrive è il miglior servizio cloud del momento

I servizi di cloud computing stanno diventando sempre più diffusi ed utilizzati dagli utenti, grazie alla praticità d’uso e alla comoda integrazione di servizi supplementari che alcuni di essi offrono. Tra i le più rinomate e utilizzate “nuvole” troviamo Skydrive di Microsoft, il nuovo Drive di Google, iCloud di Apple ed il noto Dropbox della Evenflow.

Per semplificare la scelta del servizio che meglio si adatta alle proprie esigenze Microsoft ha realizzato una tabella comparativa (vedi in fondo) con tutti i servizi offerti da SkyDrive e quelli della concorrenza. Ovviamente il confronto può sembrare completamente di parte essendo stato redatto da Microsoft stessa ma l’analisi viene effettuata su diversi punti e funzioni essenziali che caratterizzano il cloud.

SkyDrive risulta sicuramente un ottimo servizio non solo per archiviare i proprio files online ma anche, per esempio, per lavorare su numerosi tipi di documenti tramite diverse piattaforme grazie all’eccellente integrazione delle web app di Office, come dimostrato nel video che segue prodotto da Microsoft Italia.


Servizi Cloud

Servizi Cloud

Scopri le offerte

11 Commenti

  1. Mario
    • Cusi
  2. pistu_foghecc
  3. Nicola
  4. Matteo Marcianò
  5. pistu_foghecc
    • Matteo Marcianò
  6. Matteo Marcianò
    • Cusi
  7. giancarlo
  8. darock

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+