Timelapse, l’app per creare filmati spettacolari con effetto accelerato

Timelapse

Timelapse

Con l’applicazione TimeLapse sarete in grado di creare video spettacolari, utilizzando foto scattate ad intervalli di tempo prestabiliti e creando quell’originale effetto accelerato che spesso si vede nei documentari.

Potrete dunque catturare, ad esempio, il calar del sole al tramonto, lo sbocciare di un fiore, il traffico di automobili e di pedoni e qualsiasi altro oggetto o soggetto in movimento. Ovviamente per filmati di lunga durata sarà opportuno fissare il cellulare su un piano e collegarlo al caricabatteria connesso alla rete elettrica.

Il risultato finale, poi, potrà essere agevolmente caricato su Skydrive con un semplice tap sul relativo link, mentre ogni singolo fotogramma potrà essere salvato nella memoria del cellulare.

TimeLapse è disponibile in due versioni: gratuita, con la sola possibilità di modificare l’intervallo di tempo tra uno scatto e l’altro, e a pagamento con ulteriori possibilità di personalizzazione tra cui la modifica della risoluzione delle foto, della modalità di focus e della modalità risparmio energetico.

Timelapse Pro costa 0,99 Euro con prova gratuita inclusa. Se interessati puntate Bing Vision sul QR Code qui sotto per il download diretto dal Marketplace.

Download “Timelapse” (Scaricato 490 volte)

Scopri le offerte

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+