Wordament per Windows Phone, un gioco XBox Live gratuito e appassionante

Wordament

Wordament

Il gioco Wordament sbarca sulla piattaforma XBox Live con nuove caratteristiche e funzionalità che renderanno ancora più entusiasmante questo apprezzato gioco di parole.

Per chi non lo conoscesse, lo scopo del gioco è quello di comporre delle parole di senso compiuto utilizzando le lettere presenti all’interno di una griglia che nasconde più di 100 parole. Si potranno scegliere diverse modalità di gioco, come Digrammi, che ha come obiettivo quello di comporre il maggior numero di parole possibile con un tassello a due lettere.

Di seguito la descrizione del gioco pubblicata da Microsoft:

“Wordament è un gioco unico nel suo genere, un vero e proprio torneo di parole in cui gareggiare con tutta Internet per aggiudicarsi a ogni partita il titolo di miglior compositore di parole. Ogni giocatore si contende il punteggio migliore gareggiando con lo stesso set di lettere, in tempo reale”.

L’interfaccia è in italiano, ma le parole da cercare all’interno delle griglie sono in inglese e spagnolo, quindi è importante conoscere queste due lingue per ottenere buoni risultati. Prossimamente verranno aggiunte anche altre lingue, tra cui l’italiano.

Se volete provare Wordament per incrementare i punteggi del vostro account XBox Live potete scaricarlo gratuitamente dal Marketplace puntando Bing Vision sul QR Code qui sotto.

Download “Wordament” (Scaricato 928 volte)

Scopri le offerte

No Responses

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+