Il CEO di At&t conferma i buoni risultati di vendita del Lumia 900 e si attende un ulteriore spinta con Windows 8

Nokia Lumia 900

Nokia Lumia 900

Parlando alla JP Morgan Technology Conference, il CEO di At&t Ralph de la Vega ha espresso la propria fiducia in Windows Phone, ribadendo ciò che Stephen Elop va ripetendo ormai da diverso tempo, ovvero che le vendite del Nokia Lumia 900 hanno superato ogni aspettativa.

De la Vega ha anche auspicato un futuro molto positivo per Windows Phone che avrà inizio a fine anno, con il rilascio di Windows 8. La major release del sistema operativo di Microsoft, sostiene il CEO di At&t, porterà un ulteriore impulso alle vendite di device ma porterà soprattutto una caratteristica molto importante e attesa: l’unificazione della medesima interfaccia utente su diversi dispositivi (PC desktop, tablet e smartphone).

Di seguito le dichiarazioni di Ralph de la Vega:

Sono davvero soddisfatto del lavoro svolto da Microsoft e Nokia con il lancio del loro primo prodotto. Il sistema operativo funziona davvero bene. È semplice, facile da usare e intuitivo.

Il lancio del Lumia 900 ha davvero superato le nostre aspettative e pensiamo che ci possano essere buone possibilità che il sistema operativo di Microsoft riesca a contrastare iOS e Android. Con Windows 8, il cui lancio è previsto nel quarto trimestre, sarà tangibile il valore che tale sistema operativo porterà al mercato, soprattutto perchè offrirà la medesima esperienza d’uso sui PC, sui tablet e sugli smartphone. Da quello che ho visto e dalle preview che ho potuto provare posso affermare che è un sistema operativo davvero eccezionale e sono molto ottimista su ciò che potrà offrire agli utenti.

Windows Phone ha guadagnato diverse quote di mercato negli ultimi mesi, e ciò fa pensare che si possano ottenere risultati ancora migliori a partire dalla fine dell’anno.

Scopri le offerte

7 Commenti

  1. baio 89
  2. Antonio
  3. Alessandro
  4. alessandro
  5. mattia
  6. darock
  7. alessandro

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+