Nokia Finlandia: il team di Rovio sta già lavorando per portare Angry Birds nei Windows Phone con 256 Mb di Ram

Giusto ieri vi avevamo parlato di nuove applicazioni che non risulteranno compatibili con il Nokia Lumia 610 ed i Windows Phone con 256 Mb di Ram in generale. Le app in questione sono Skype, Tango Video Calls, PES 2012 e Angry Birds, dei titoli ampiamente utilizzati dall’utenza odierna.

Le applicazioni in questione, in ogni caso, potrebbero tranquillamente essere rese compatibili per i Windows Phone di fascia bassa tramite degli aggiornamenti software mirati a ridurre i requisiti minimi. Sembrerebbe sia il caso proprio del noto Angry Birds, per la felicità di tutti gli appassionati di questo popolare gioco ed intenzionati ad acquistare il nuovo Nokia Lumia 610.

Angry Birds Nokia Lumia 610

Angry Birds Nokia Lumia 610

A riferirlo è proprio Heidi Lemmetyinen, direttrice di Nokia Conversation, la quale afferma che il team di Rovio sta già lavorando duramente per ottimizzare il proprio titolo anche per i Windows Phone con 256 Mb di Ram:

Il team di Rovio è attualmente a lavoro per rilasciare una versione di Angry Birds ottimizzata per il Nokia Lumia 610. Attualmente non è ancora disponibile ma siamo sulla buona strada. Ovviamente, per ora, non è possibile annunciare alcuna data esatta per il rilascio.

Speriamo quindi che l’aggiornamento di Angry Birds possa arrivare al più presto per tutti i possessori di Nokia Lumia 610 e che Rovio non sia l’unica software house ad aggiornare la sua applicazione per i nuovi Windows Phone.



2 Commenti

  1. ispanico
  2. Matteo Marcianò

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.