Nokia Lumia 900, in vendita nel Regno Unito con Windows Phone Tango preinstallato

Nokia Lumia 900

Nokia Lumia 900

Da oggi, il nuovo Nokia Lumia 900 è disponibile all’acquisto anche in Gran Bretagna, nella colorazione bianca, tramite il sito Phone4U UK, e da quanto si vocifera in rete sembra che sarà già dotato della release Tango di Windows Phone, la build 8773.

Al momento non siamo ancora al corrente della data esatta in cui tale aggiornamento risulterà disponibile anche per gli altri device Windows Phone ed in particolare per gli attuali Lumia. Si conoscono solo alcune indiscrezione sulle piccole migliorie che porterà ai Windows Phone di Nokia.

Sempre riguardo la gamma Lumia sembrerebbe, inoltre, che con Tango la casa finlandese deciderà di personalizzare il Marketplace, a partire da un’icona contrassegnata con una ‘n’, come potete vedere al minuto 3:27 del video a fine articolo e dall’immagine qui sopra (maggiori informazioni sul Nokioteca Blog).

Vi ricordiamo che il Lumia 900 arriverà anche in Italia entro la fine del mese in corso ad un prezzo di 599 Euro, come indicato sul sito nstore.itda cui è possibile prenotarlo.



3 Commenti

  1. Hipsteria
  2. Mike
  3. gionata

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.