Nokia Phi, avvistato quello che potrebbe essere il primo Nokia con WP8 e nuovi rumors sull’update ad Apollo [Aggiornato]

Nokia Phi e Nokia Pure Lambda

Nokia Phi e Nokia Pure Lambda

Nel database dell’app WP Bench è comparsa una schermata comparativa di Windows Phone, che mostra un nuovo device Nokia, il Nokia Phi. La notizia non avrebbe rilevanza se, accanto al nome di questo device, non comparisse la versione firmware che, come potete vedere dall’immagine è Windows Phone OS 8.0.9698.0.

Considerato che le ultime versioni firmware (ad esempio quella del Lumia 900 per il mercato europeo) hanno build 7.10.xxxx.xx, è facile immaginare che potrebbe trattarsi delle prime fasi di test su un ipotetico primo dispositivo Nokia con Windows Phone 8 preinstallato.

Sempre nelle ultime ore nuove indiscrezioni trapelano per l’attesissimo aggiornamento a Windows Phone Apollo per i device già commercializzati: secondo il sito web my microsoft life, che ha pubblicato un’indiscrezione proveniente da una società di Pubbliche Relazioni di Microsoft, la Waggener Edstrom rep, l’update verrebbe reso disponibile per tutti i dispositivi attuali.

A confortare la tesi, la fonte ritenuta più che attendibile che avrebbe annunciato nuove e più corpose anticipazioni nel corso delle prossime settimane.

Non è la prima anticipazione in questo senso, l’incertezza e i “si dice” potrebbero essere funzionali a un aumento di interesse verso l’aggiornamento a Windows Phone 8, e comunque entro breve avremo notizie più precise in merito.

[Aggiornamento] Nelle ultime ore un nuovo device ha fatto la sua comparsa nel database di WP Bench: si tratta del Nokia Pure Lambda OS 8.0.9842. Che sia il primo Nokia Windows Phone che implementa la tecnologia Pure View?



3 Commenti

  1. giuseppe
  2. francesco
    • Cusi

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.