PAC-MAN Kart Rally, scendi in pista in una spericolata gara di GoKart

PAC-MAN Kart Rally è un nuovo gioco pubblicato sul Marketplace che va ad aggiungersi all’ormai ben nutrita serie di titoli XBox Live. Realizzato dalla software house Namco Bandai Games, si tratta di un coloratissimo race game con protagonista il mitico Pac-Man impegnato a raccogliere pilloloni gialli e power ups lungo una impervia pista di GoKart.

La gara ha inizio! Taglia il traguardo per primo con PAC-MAN Kart Rally di Namco Bandai! L’icona dei giochi arcade scende in pista contro i suoi famosi amici Namco Bandai, tra cui PAC-MAN! Impara a usare le derapate per tagliare le curve ed eliminare la concorrenza! Cerca di sfruttare i potenziamenti, gli oggetti bonus e le accelerazioni per passare in testa. Competi nelle diverse modalità che metteranno alla prova la tua abilità di pilota di kart! Ci vediamo al circolo dei vincitori!

Il gioco, come potrete vedere anche nel video che segue, ha diverse opzioni e offre la possibilità di governare la propria automobilina sia con i comandi touch che con l’acceleratore. E’ disponibile anche la modalità multiplayer per consentire sfide live con un amico sfruttando la connessione a una rete Wifi.

PAC-MAN Kart Rally è disponibile sul Marketplace a 4,99 Euro, con prova gratuita inclusa. Se interessati puntante Bing Vision sul QR Code qui sotto per il download immediato.

Download “PAC-MAN Kart Rally”

s – Scaricato 968 volte – 23,00 B


3 Commenti

  1. [Del]-[Gro]
    • Alessio (oissela)
  2. elisa

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.