Premium Pool, un buon simulatore del biliardo per Windows Phone

Premium Pool è il classico simulatore di biliardo per Windows Phone e risulta il migliore del genere nel Marketplace. Il gioco è il noto Palla 9, ovvero la versione americana del biliardo in cui dovremo colpire le biglie a partire da quella con il numero più basso.

Il gameplay è ottimo grazie a dei semplici controlli touch mentre i suoni decisamente realistici e la grafica 3D sempre reattiva e fluida ci regalano un’esperienza di gioco di buon livello. Attualmente il gioco non risulta ricchissimo di modalità ed impostazioni varie, potremo, infatti, solamente effettuare una partita col device con la possibilità di regolare la difficoltà e cambiare il colore del tavolo da gioco. In ogni caso, stando a quanto citato nella descrizione del Marketplace, in futuro lo sviluppatore dovrebbe implementare al titolo una versione a pagamento con numerose opzioni e modalità gioco nuove, come il multiplayer.

Nell’attesa, per appassionati e non del biliardo, consigliamo di provare Premium Pool disponibile in forma completamente gratuita. Puntate Bing Vision sul QR code qua sotto per il link diretto al Marketplace.

Download “Premium Pool”

s – Scaricato 1219 volte – 23,00 B


3 Commenti

  1. elisa
    • Cusi
  2. elisa

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.