Foursquare per Windows phone si aggiorna alla versione 2.11 e aggiunge il supporto a Tango

Foursquare

Foursquare

Il client ufficiale di Foursquare per Windows Phone è stato da poco aggiornato alla versione 2.11. Non sono stati effettuati grossi cambiamenti rispetto alla build precedente, a parte l’introduzione del pieno supporto a Tango e la correzione ad alcuni bachi minori.

“Foursquare ti aiuta a scoprire il mondo intorno a te. Resta in contatto con gli amici, ricevi consigli da addetti ai lavori e sblocca sconti e premi. Mentre sei in giro, puoi facilmente dire agli amici dove sei, e condividere immagini, ricevere loro commenti (“Sono proprio dietro l’angolo, mi fermo a salutarti”), e ricevere consigli da addetti ai lavori (“ordina i ravioli Lobster; è di gran lunga il piatto migliore.”). Un sacco di posti offrono sconti e maggi agli utenti di foursquare, e puoi guadagnare punti e badge facendo le cose che ti piacciono. Buon divertimento con l’esplorazione!”

Ricordiamo che nel Marketplace è anche presente 4th & Mayor, una valida alternativa all’applicazione ufficiale che ci consentirà di usufruire in maniera veloce, semplice e gratuita di tutti i servizi Foursquare.

In ogni caso, se non avete ancora aggiornato il client ufficiale per il vostro Windows Phone, potete eseguire l’update manuale cliccando il link a seguire o tramite la Live Tile del Marketplace.

Download “Foursquare”

s – Scaricato 7112 volte – 23,00 B


1 commento

  1. giuseppe

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.