gMaps Pro, il client Google Maps per Windows Phone gratuito per 24 ore!

Breve comunicato per segnalarvi che gMaps Pro, client Google Maps per Windows Phone, risulterà gratuito per l’intera giornata al contrario dei canonici 1,29 Euro. Come vi avevamo annunciato in questo articolo Google richiese la rimozione di alcune applicazioni sul Marketplace, tra cui l’app in questione, che utilizzavano il marchio dell’azienda comportando così un’effettiva violazione del copyright.

Dopo aver subito le modifiche del caso, dunque, gMaps è tornata nuovamente nel Marketplace ma nelle vesti di un’applicazione completamente diversa dalla precedente obbligando a tutti gli utenti di riacquistare nuovamente l’app per ottenere lo stesso servizio. Proprio per questo motivo, lo sviluppatore ha deciso di rendere gMaps Pro gratis per un giorno così da consentire ai vecchi acquirenti di riscaricarla in versione completamente gratuita. Ovviamente l’offerta è estesa a tutti e mira anche a festeggiare il raggiungimento delle 100’000 applicazioni nel Marketplace di Windows Phone.

gMaps può risultare una buona alternativa alla mappe di Bing grazie ad interessanti feature presenti nell’applicazione tra cui indicazioni stradali in più modalità, traffico, meteo, Google Latitude, ed altro ancora. Nell’ultima versione, inoltre, è stata inserita la Street View che permette di esplorare in prima persona numerosi luoghi nella mappa.

Potete scaricare gMaps Pro in versione gratuita ancora per diverse ore e ad un prezzo di 1,29 Euro nei prossimi giorni (con versione di prova). Puntate Bing Vision sul codice QR qua sotto per il link diretto al Marketplace.

Download “gMaps Pro” (Scaricato 435 volte)

Scopri le offerte

4 Commenti

  1. giuseppe
  2. fabio
    • Cusi
  3. fabio

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+