Nuovi presunti screenshoot di Windows Phone 8 trapelano in rete e mostrano nuove funzionalità

A solo una settimana di distanza dal Develper Summit di San Francisco, dove Microsoft dovrebbe rivelare alcune informazioni sul prossimo major update di Windows Phone, ecco circolare in rete alcuni presunti screenshot che rivelerebbero nuove funzionalità di Windows Phone 8. Le immagini, di pessima qualità, sono state diffuse da nokiainnovation.com e sembrano fornire interessanti informazioni.

Come potete vedere dalle immagini qui sotto, fornite al suddetto sito da un utente anonimo, Skype risulterà altamente integrato nel sistema. Sarà possibile effettuare e ricevere videochiamate nativamente ed avviare la chat tramite tale servizio. Ovviamente Skype risulterà perfettamente integrato anche nell’Hub Contatti come potete vedere qua sotto.

Lo screenshot a seguire, invece, mostrerebbe la nuova interfaccia della fotocamera in cui è presente un barra blu che, con grande probabilità, verrà utilizzata per effettuare lo zoom in/out ed un tasto per passare dalla camera frontale a quella posteriore. Tramite il classico link a tre puntini, invece, dovremo accedere a ulteriori impostazioni e settaggi per la fotocamera che dovrebbero arricchirsi con l’arrivo di Apollo ed un’ipotetica personalizzazione da parte di Nokia. Nella UI, inoltre, è possibile notare come la barra dello zoom abbia rimosso l’accesso alla galleria fotografica tramite il classico swype, gesture decisamente utile ed intuitiva.

Windows Phone Apollo Camera Leaked

Windows Phone Apollo Camera Leaked

Decisamente interessante, invece, la possibilità di monitorare l’utilizzo della propria rete dati nativamente così da poter controllare velocemente i MB rimasti a disposizione per il nostro abbonamento internet tramite gestore telefonico. Come potete vedere dall’immagine a seguire, inoltre, una Live Tile ci darà comode ed importanti informazioni sempre sotto questo aspetto.

Viene svelata, infine, Nokia Drive 3.0, nuova versione del navigatore di Nokia la cui data di arrivo non è ancora stata confermata. L’immagine non rivela interessanti novità se non l’aggiornamento del traffico in tempo reale.

Cosa ne pensate ? 😉

Scopri le offerte

7 Commenti

  1. salva
  2. stefano
  3. Darius
  4. Shady 91
    • Cusi
  5. Matteo
  6. fabrizio

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+