SevenStars per Windows Phone disponibile sul Marketplace

SevenStars è un gioco con grafica 3D rilassante ma che sa essere anche coinvolgente e divertente. Il vostro compito sarà quello di recuperare le sette stelle che compongono la costellazione dell’Orsa Maggiore sottratte, in tempi antichi, dalla bestia cinese Kun Peng.

Per raggiungere l’obbiettivo dovrete condurre una sfera alla meta percorrendo dei fantastici labirinti pieni di ostacoli ma che offrono anche power ups e nuove vite. Per i controlli sfrutterete l’accelerometro del device, e dunque evitate di giocare in pubblico perché potrebbero prendervi per matti mentre maneggerete il vostro device in modo inconsulto. Nonostante la dinamica di gioco sia piuttosto lenta, infatti, per manovrare la sfera dovrete compiere diversi movimenti per dirigerla lungo il percorso costituito a tratti da canne di bambù, ponti di legno e camminamenti in pietra. Facendo attenzione a non cadere nel vuoto!

Il gioco, già presente e molto apprezzato nelle piattaforme iOS e Android, è disponibile sul Marketplace al costo di 1,99 Euro, con prova gratuita inclusa. A seguire il link per il download e il video trailer che vi farà meglio capire la dinamica di gioco.

Download “SevenStars”

s – Scaricato 1053 volte – 23,00 B


4 Commenti

  1. davide
    • Francesco
  2. MaxpoweR
  3. A.

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.