Super Monkey Ball 2, il nuovo gioco XBox Live di SEGA arriva sul Marketplace

La versione 2 di Super Monkey Ball è approdata sul Marketplace, tra i titoli della categoria XBox Live e dunque con possibilità di sbloccare obbiettivi e sfidare i nostri amici a chi totalizza il miglior punteggio.

Si tratta di un divertente e colorato gioco con protagonista una simpatica scimmietta racchiusa in una sfera trasparente che le consentirà di scivolare vertiginosamente lungo un percorso pieno di curve e pendenze. Si dovranno superare diversi ostacoli e raggiungere il traguardo entro il tempo limite, e per aumentare il numero di vite sarà necessario raccogliere il maggior numero di banane possibili.

Rotola in giro per l’estremo oriente, controllando una delle quattro adorabili scimmie attraverso 125 labirinti a tema e un rigoglioso mondo di ciliegi in fiore. Raccogli le banane che trovi durante il viaggio per guadagnare vite extra prima che il tempo finisca. È così facile da giocare che anche una scimmia ci riuscirebbe!

Potrai giocare con una delle 4 simpatiche scimmie (Aiai, MeeMee, Baby e GonGon) in 125 livelli in 6 mondi a tema: paludi perigliose, caverne di cobalto, paradiso ultra, la giungla goliardica e l’oceano dei pirati. Il gioco include anche 10 livelli ambientati in estremo oriente ma soprattutto quattro ulteriori mini giochi. Il tutto contornato da una grafica 3D ben fatta e nuovi effetti ambientali che rendono ancora più vividi gli splendidi mondi in cui ti troverai.

Super Monkey Ball 2 (SMB2-SE) è disponibile sul Marketplace a 2,99 Euro con inclusa la prova gratuita. Se interessati cliccate il link qui sotto o puntate Bing Vision sul QR Code.

Download “Super Monkey Ball 2 (SMB2-SE)”

s – Scaricato 849 volte – 23,00 B

http://www.youtube.com/watch?v=ihcIFtexdes



No Responses

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.