Greg Sullivan: le novità presentate al Developer Summit sono solo una minima parte di Windows Phone 8

Greg Sullivan

Greg Sullivan

In una intervista rilasciata al sito pocket-lint.com, Greg Sullivan (Senior Prdocut Manager di Windows Phone) ha confermato quello che tutti noi avevamo immaginato, ovvero che le novità presentate al Developer Summit relative a Windows Phone 8 erano solo una minima parte di quello che l’utente finale vedrà sui futuri smartphone.

L’evento, infatti, era rivolto agli sviluppatori e dunque è stato incentrato solo sulle funzionalità e novità che avrebbero suscitato interesse ai creatori di contenuti per la nuova release di Windows Phone. Sullivan non fa menzione di ciò che gli utenti dovranno attendersi ma fa intendere che le novità saranno molte e interessanti.

We showed a lot at the Sneak Peek event in San Francisco, if you were a developer or an IT pro…. of the end-user consumer visible features and capabilities, we showed a minority of features at the event.

Windows Phone 8 sarà per Microsoft un salto generazionale importante, perchè consentirà di sfruttare le potenzialità di processori multicore e dunque sarà capace di offrire agli utenti prestazioni elevate. Teoricamente, ha affermato Sullivan, uno smartphone dotato di sistema operativo Windows Phone 8 sarà in grado di supportare processori con capacità non solo dual-core ma anche quelli fino a 64 bit.

Insomma, ci attende un autunno molto caldo e ricco di novità interessanti!



9 Commenti

  1. Davide
    • Alessio (oissela)
    • gino
      • Matteo
      • Alessio (oissela)
        • gino
  2. Pasquale
  3. denny79
  4. darock

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.