HD Scanner, trasforma il tuo device Windows Phone in uno scanner portatile!

HD Scanner

HD Scanner

Con HD Scanner trasformerete il vostro device Windows Phone in un potente scanner portatile. Grazie a questa utile applicazione, infatti, potrete sfruttare la fotocamera integrata per digitalizzare qualsiasi tipo di documento (ricevute, biglietti da visita, depliant, ecc..) per poi caricarlo su SkyDrive, Dropbox e Google Docs o più comodamente nell’hub delle foto del cellulare.

L’applicazione è veloce nell’elaborazione e permette di selezionare manualmente anche una determinata area del documento da digitalizzare. La scansione è ad alta risoluzione e ciò permette una buona leggibilità delle scritte, anche piccole, presenti nei documenti inquadrati.

Per ottenere la migliore qualità di scansione Scanner HD è in grado di segnalare eventuali tremolii della mano quando si scatta la foto, consentendo di eseguire una scansione automatica quando sarà ferma. Prima di salvare il documento è anche possibile inserire del testo aggiuntivo o una firma. Tutti i file scansionati saranno salvati in formato PDF (multi pagina se comprendono più file).

Se interessati potete acquistare HD Scanner dal Marketplace al costo di 2,99 Euro, con prova gratuita inclusa. A seguire il link e il QR Code per il download.

Download “HD Scanner”

s – Scaricato 1113 volte – 23,00 B


1 commento

  1. kosta64

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.