MetroTube, un completo client Youtube disponibile gratis sul Marketplace

Metrotube

Metrotube

MetroTube è da molti considerato il miglior client per la visualizzazione dei video pubblicati su Youtube. Dopo un lungo periodo in cui è stato “oscurato” dal Marketplace, a causa di alcuni problemi legali, ora è di nuovo disponibile al download gratuito, per la gioia di tutti gli appassionati e sostenitori del progetto.

L’applicazione consente di sfogliare le varie categorie presenti in Youtube per visualizzare i video che più interessano, anche in qualità HD. L’interfaccia è in pieno stile Metro e permette di accedere a tutte le funzionalità presenti nella versione per browser web, ovvero commentare, votare, e condividere i video, ma anche visualizzare i correlati, e gestire sottoscrizioni, preferiti e playlist accedendo con il proprio account.

Supporta inoltre le notifiche e la condivisione dei video su Facebook, Twitter, SMS e email. Dispone inoltre di una comoda funzione di ricerca e della possibilità di visualizzare informazioni dettagliate del profilo degli utenti.

MetroTube è scaricabile gratuitamente dal Marketplace cliccando il link sottostante oppure puntando Bing Vision sul QR Code.

Download “Metrotube”

s – Scaricato 24251 volte – 23,00 B


Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.