Mirror’s Edge, ecco il primo gioco EA (XBox Live) in anteprima esclusiva per i Nokia Lumia

Mirror’s Edge è il primo della serie di giochi in anteprima esclusiva per device Nokia Lumia di cui vi avevamo parlato tempo fa in questo articolo. E’ prodotto dalla software house Electronic Arts ed è stato aggiunto nella lista di titoli XBox Live.

Mirror’s Edge è il riadattamento dell’omonimo videogioco per consolle pubblicato nel 2010 in cui si dovrà impersonare Faith Connors, una runner clandestina, per entrare in azione e sventare una minaccia letale in una città controllata da inquietanti sistemi di sorveglianza e inseguitori implacabili.

Dovrai dunque correre sui muri, scivolare dalle rampe, saltare e compiere spettacolari acrobazie per sfuggire agli inseguitori, facendoti strada attraverso 14 livelli d’intensità crescente. Dovrai pensare e agire velocemente e affrontare furiosi combattimenti corpo a corpo.

La grafica di questo gioco è davvero molto ben fatta, con ambientazioni cittadine dettagliate e un rendering di qualità che offre immagini realistiche. Il tutto è accompagnato da una colonna sonora vibrante e inquadrature dinamiche.

A seguire il link e il QR Code per l’acquisto dal Marktplace al costo di 2,99 Euro, con inclusa la prova gratuita, e il video trailer ufficiale del gioco.

Download “Mirror s Edge” (Scaricato 464 volte)



5 Commenti

  1. Gianluca
  2. capitansorro
  3. elias
    • Alessio (oissela)
  4. DaRock•800

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaWindowsteca App per Android
+