Phone Ghost 7, tieni nascosti i tuoi contatti riservati

Phone Ghost 7 è un’utile applicazione che ci consente di nascondere i nostri contatti più riservati preservando l’esperienza e le funzionalità presenti nell’Hub contatti di Windows Phone.

Avremo infatti la possibilità di inserire nell’applicazione dei contatti che vogliamo tenere segreti con tanto di numero, email, foto, indirizzo e gruppo, il tutto ovviamente protetto da una password principale inizialmente scelta da noi. È tuttavia presente una seconda password che rende l’applicazione davvero particolare ed unica nel suo genere. Grazie alla password secondaria sarà infatti possibile gestire una seconda lista di contatti che non vogliamo mostrare in modo tale che, all’avvio dell’applicazione, potremo facilmente dimostrare ai nostri amici che non abbiamo nulla di segreto.

Fuzionalità a parte, l’applicazione risulta graficamente ben fatta e riprende completamente la UI presente in Windows Phone. Potremo quindi gestire i nostri contatti nascosti con un’esperienza d’uso molto simile a quella classica di WP con la possibilità di pinnare anche anche i nostri contatti nella Start screen dell’app.

Potete trovare Phone Ghost 7 ad un prezzo di 2,99 Euro con versione di prova inclusa che offre la maggior parte delle fuzioni disponibili. Per il download, puntate Bing Vision sul codice QR qua sotto o cliccate il link.

Download “Phone Ghost 7” (Scaricato 423 volte)

Scopri le offerte

4 Commenti

  1. tom
  2. Mario
    • Alessio (oissela)
  3. tom

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+