Grazie alla segnalazione ciro98 apprendiamo che l’applicazione PrimeTube è stata aggiornata alla versione 2.1. Purtroppo non è stato pubblicato alcun changelog e quindi non siamo in grado di dirvi quali siano le novità apportate, ma è probabile che si tratta di solo di bug fix.
PrimeTube è un completo ed efficiente client Youtube che, grazie ad un interfaccia molto ben curata e user friendly, offre la possibilità di visualizzare i video più popolari e più visti del proprio Paese ma anche di effettuare ricerche e di commentarli. E’ inoltre possibile accedere al proprio account Youtube per caricare, direttamente dall’app, i video registrati con la fotocamera del device.
Se interessati potete scaricare gratuitamente PrimeTube dal Marketplace puntando Bing Vision sul QR Code o cliccando il link sottostante.
Download “PrimeTube” s – Scaricato 3447 volte – 23,00 B
Se uno ha un video presente nella libreria, come si fa a caricarlo su YouTube?
[Inviato da Windowsteca app]
Dopo aver effettuato l’accesso, fai uno swipe nel menù dov’è presente la voce “video caricati”, tappi su carica e da li puoi scegliere un tuo video dalla libreria!
hanno cambiato la grafica dell’applicazione e del lettore, però noto ancora come in precedenza degli scatti nella riproduzione di alcuni video, in più il tasto per ingrandire a tutto schermo pare non funzionare più.
è un ottimo client per YouTube, uno dei pochi tradotto decentemente in italiano, ma ha ancora qualche problemino.