Dalla redazione del sito web phones4u ecco il primo hands on video dedicato al Samnsung Omnia M, l’ultimo smartphone del colosso sudcoreano equipaggiato con Windows Phone 7.5.
Con questo nuovo device di fascia medio bassa, Samsung dimostra di voler continuare a sostenere la piattaforma software di Microsoft, nonostante il grande successo di vendite che sta ottenendo con i device Android. Omnia M è un device con linee sobrie ed eleganti che ben si sposano con l’interfaccia minimalista di Windows Phone caratterizzata dai Tiles. A livello hardware offre le seguenti caratteristiche:
- Display: 4″ Super AMOLED da 800 x 480 pixel
- Processore: 1 GHz
- RAM: 384 MB
- Memoria di massa: 4 GB
- Fotocamera: 5 Megapixel con LED flash e fotocamera frontale VGA per videochiamate
- Connettività: Bluetooth 2.1 con EDR, Wifi 802.11 b/g/n, micro-USB 2.0, HSDPA fino a 7.2 Mbps
- Batteria: 1500 mAh
Il device è disponibile all’acquisto anche nel nostro Paese ad prezzo che varia, a seconda dello store, dai 199 ai 299 Euro. Ad esempio, da Euronics viene proposto a 279 Euro mentre su Freeshop a 199 Euro. Per saperne di più su Samsung Omnia M, dopo aver guardato il video, date un occhiata alla sua scheda tecnica.
http://youtu.be/I1SSuG18sYY
Ma si drogano quelli di Samsung? 4 GB???? alla stessa cifra si trova l’Omnia W che è molto ma molto meglio…
[Inviato da Windowsteca app]
E inutile uscire con wp ora… Visto che tutti aspettano l’ 8 …
[Inviato da Windowsteca app]
4gb non espandibile???…ahaha k cazzata..bello solo lo schermo
[Inviato da Windowsteca app]
samsung non la riconosco più,200 euro con soli 4 gb di memoria? a 175 euro c’è il lumia 610 che è meglio!!!!! o omnia w della stessa samsung.