Scopri Gotham City in 3D e vinci un Nokia Lumia 900

Gotham City è la città in cui hanno luogo le avventure di Batman. E’ una rappresentazione fantasiosa di New York, sviluppata in gran parte su un’isola, nei cui vicoli bui ed oscuri si nasconde il crimine. Ed è proprio qui che dovrete trovare gli indizi che vi permetteranno di vincere un Nokia Lumia 900, grazie ad un nuovo Contest organizzato da Nokia al fine di promuovere il lancio nelle sala cinematografiche di tutto il mondo dell’ultimo episodio della saga di Batman, Il Cavaliere Oscuro.

Accedendo a questa pagina dedicata, infatti, potrete scoprire (anche in 3D) alcuni scorci di questa misteriosa metropoli, e allo stesso tempo partecipare al gioco rispondendo ad 8 quiz. Inizialmente solo 4 saranno disponibili, le altre domande\locations saranno sbloccate nel proseguo del gioco. Per visualizzarle dovrete trovare in ciascuna location il simbolo di Batman e solo se fornirete la risposta esatta a tutte le domande potrete partecipare all’estrazione di un Nokia Lumia 900.

Per accedere al contest occorre disporre di un account facebook e avere più di 16 anni. Il gioco terminerà il 28 luglio. A seguire il video trailer esclusivo di Nokia di Batman Il Cavaliere Oscuro.

http://www.youtube.com/watch?v=ASQqjK47c04



8 Commenti

  1. David Lorenzin su Facebook
  2. DaRock•800
  3. DaRock•800
  4. Miro
  5. lumis
    • Matteo
  6. Matteo
  7. DaRock•800

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.