Dopo la pubblicazione dell’SDK (Software Development Kit) di cui vi avevamo parlato ieri, con l’anticipazione di molte delle features che Windows Phone 8 porterà con sé, arrivano le prime immagini del software di sistema che equipaggerà i device di casa Microsoft, con una ricca galleria di screenshot pubblicati dal sito ungherese wp7.
Le immagini, che potete osservare nella galleria in basso, confermano quanto di nuovo Windows Phone 8 offrirà ai propri utenti, soprattutto per quanto riguarda la personalizzazione. Ecco ciò che saremo in grado di fare con Windows Phone 8:
- possibilità di effettuare backup di SMS, applicazioni (compresi i settings) e di foto e video
- nuove funzioni bluetooth
- possibilità di scegliere quali notifiche visualizzare nel lock screen
- possibilità di scegliere su quale memoria (di massa o micro SD) salvare foto, video e musica
- supporto all’NFC
- più opzioni per il roaming
Wp8 completamente rinnovato…se non costeranno troppo me ne prenderó uno
[Inviato da Windowsteca app]
be direi che è tutto quello che mancava, se ci fosse anche la possiblità di connetterlo a pc senza dover passare per forza per zune e magari anche usb otg e hdmi, sarebbe il top, a parte le piastrelle, che però possono non piacere come piacere..
Su android basta che si collega il cellulare. Al pc, puoi passare direttamente i file.. Senza aver bisogno.di software, su questo aspetto l’android mi sembra superiore, speriamo in un miglioramento dei Lumia =D
[Inviato da Windowsteca app]
con symbian anche si possono spostare file come periferica di massa e sicuramente Nokia avrà portato tale funzione sui WP