Caledos Runner, l’app per monitorare, gestire e sincronizzare le proprie attività fisiche

Caledos Runner

Caledos Runner

Caledos Runner è una nuova applicazione di activity tracking che integra le funzionalità offerte dalla piattaforma Runkeeper, la community per la condivisione e il monitoraggio della propria attività fisica.

Sviluppata dalla software house italiana Caledos Lab, l’applicazione va a sostituire quella ufficiale ritirata dal Marketplace qualche mese fa dal team di Runkeeper.com che ritiene Windows Phone un ecosistema non strategico.

Da oggi, dunque, grazie a Caledos Runner gli appassionati dell’attività fisica della community Runkeeper, in possesso di un device Windows Phone, potranno nuovamente usare il proprio device per monitorare, gestire e sincronizzare le proprie attività e rimanere in contatto con il loro street team.

Più in dettaglio l’applicazione offre la possibilità di:

  • Svolgere qualsiasi attività sportiva che consenta l’uso del cellulare, tracciando via GPS il percorso effettuato e visualizzandolo attraverso una mappa
  • Calcolare alcuni parametri come le calorie bruciate e la velocità media
  • Ricevere un feedback vocale rispetto all’attività in corso: tempo trascorso e distanza
  • Modificare, cancellare e inserire manualmente le attività presenti o passate.
  • Collegarsi al sito Runkeeper tenendo sincronizzate tutte le attività svolte e scaricando in locale anche quelle effettuate in passato
  • Visualizzare statistiche sulla propria attività nel corso del tempo attraverso un HUB “Fitness dashboard” dedicato alle statistiche

Moltissima attenzione inoltre è stata dedicata alla UI, in perfetto stile Windows Phone 7, che garantisce all’utente una esperienza unica, veloce e fluida.

L’integrazione con la piattaforma Runkeeper e il loro healthgraph offre all’utente innumerevoli possibilità attraverso i tool online e anche grazie all’ecosistema delle app e dei device integrati con il loro Healthgraph.

Se interessati potete scaricare Caledos Runner gratuitamente cliccando il link qui sotto che vi condurrà alla pagina dedicata sul Marketplace.

Download “Caledos Runner”

s – Scaricato 1610 volte – 23,00 B


3 Commenti

  1. edy
  2. Giorgio
  3. giorgio

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.