Farm Frenzy 2: Pizza Party, immergiti nella selvaggia vita di campagna con il tuo Windows Phone!

Se vi piacciono i giochi che simulano la vita reale Farm Frenzy 2: Pizza Party potrebbe fare al caso vostro. Prodotto dalla software house Alawar Entertainment, la stessa di Farm Frenzy 2 in versione XBox Live, vi catapulterà nella fattoria di un agricoltore per accudire gli animali, coltivare la terra e produrre tutti gli ingredienti necessari per preparare sfiziose pizze da vendere al mercato.

Ritorna alla fattoria per produrre il tuo cibo preferito! Fai crescere l’erba, nutri gli animali e raccogli i prodotti; dopodiché trasforma ciò che hai raccolto negli ingredienti necessari per preparare pizze che saranno apprezzate in tutto il mondo!

A disposizione si avranno 90 livelli in cui ci si dovrà prendere cura di 10 animali e della campagna circostante, evitando le eventuali aggressioni di orsi affamati che attaccheranno la fattoria. Per spostarsi tra i 15 edifici che compongono la tenuta è possibile utilizzare l’autocarro o addirittura un piccolo aeromobile. I prodotti che potranno essere coltivati, invece, saranno 28. Insomma, Farm Frenzy 2: Pizza Party è sicuramente il gioco ideale per immergersi virtualmente nella selvaggia vita di campagna!

Potete provare gratuitamente il gioco dal Marketplace cliccando il link che segue e se deciderete di acquistare la versione completa dovrete sborsare 2,99 Euro. A seguire un video illustrativo del gioco nella versione per PC.

Download “Farm Frenzy 2: Pizza Party”

s – Scaricato 832 volte – 23,00 B


Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.