Le specifiche tecniche di Samsung ATIV S confermano il supporto al trasferimento file via Bluetooth con Windows Phone 8

Bluetooth

Come avrete potuto leggere in questo articolo relativo alle specifiche tecniche ufficiali del nuovo Samsung ATIV S, il nuovo sistema operativo Windows Phone 8 permetterà il trasferimento file via Bluetooth.

I rumors e le indiscrezioni dei giorni scorsi vengono dunque confermati, per la gioia di tutti gli utenti che trovavano questa mancanza dell’attuale versione di Windows Phone inaccettabile. Una mancanza che ora viene colmata sicuramente dopo le pressioni da parte di Nokia che sa bene quanto questa funzionalità sia apprezzata e richiesta dagli utenti, soprattutto quelli provenienti da Symbian.

Il Samsung ATIV S, oltre al supporto per il trasferimento file via Bluetooth, annovera tra le specifiche tecniche anche un altra modalità di connessione wireless con un altro device, ovvero il Tap to Send tramite Bluetooth e WIFI utilizzando la tecnologia NFC. In pratica basterà un tocco con il dito sul file che si desidera inviare ad un altro dispositivo NFC e il trasferimento verrà avviato all’istante.



16 Commenti

  1. francesco
  2. venetasoft
    • mt_thecap
  3. brioskj
  4. marcello
    • Alessio (oissela)
  5. oscar
    • Alessio (oissela)
    • Gianluca
  6. gabriele
  7. pino
  8. Vale
  9. kurt_wp
    • Cusi
  10. dario
    • Alessio (oissela)

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaWindowsteca App per Android
+