Little Acorns, aiuta lo scoiattolo a raccogliere il maggior numero di ghiande (gioco XBox Live)

Little Acorns è un nuovo e divertente platform game che va ad aggiungersi alla ormai ben nutrita raccolta di giochi della collezione XBox Live. Ha un gameplay molto semplice ma nello stesso tempo coinvolgente e spassoso, l’ideale per ammazzare il tempo.

Guida Mr. Nibbles, lo scoiattolo accumulatore di ghiande, attraverso una serie di livelli in questa splendida avventura in stile platform. Colleziona le ghiande sparse in ciascun ambiente e accumulale per l’inverno. I comandi ultra semplici, l’aspetto buffo e adorabile del suo protagonista e la varietà delle meccaniche di gioco rendono Little Acorns un’avventura ludica perfetta.

Nel gioco dovrai dunque raccogliere il maggior numero di noci per totalizzare il miglior punteggio ma anche i vari potenziamenti che incontrerai lungo il tuo percorso: un orologio che ferma il tempo e un caschetto dell’invincibilità. Dovrai evitare o sconfiggere una vasta gamma di nemici, tra cui bruchi un po’ tardi e ragni penzolanti, lungo strade che portano alle ghiande e ai frutti!

Little Acorns è composto da 80 livelli ingegnosi e con ambientazioni che seguono le 4 stagioni, tutte da esplorare per ore e ore di sano divertimento! Offre inoltre comandi semplici e fluidi, suoni accattivanti e uno stile grafico moderno e molto gradevole.

Se interessati potete scaricare la versione di prova gratuita dal Marketplace e qualora dovesse essere di vostro gradimento potete acquistare la versione completa al costo di 2,99 Euro. A seguire il link per il download e il video trailer ufficiale del gioco.

Download “Little Acorns”

s – Scaricato 1274 volte – 23,00 B


6 Commenti

  1. Antiasi
    • Alessio (oissela)
      • Antiasi
  2. capitansorro
  3. giorgio
  4. Capitansorro

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.