Il client Youtube MetroTube è stato aggiornato alla nuova versione 3.3. Con questo update viene aggiunta la funzione “whatch later” e corretti alcuni bachi della release predente, come è possibile leggere nel breve changelog che segue.
Changelog MetroTube v3.3:
- Added ‘Watch Later’ support where users can access & add videos to their Watch Later list.
- Fixed nasty bug where videos would occasionally get stuck on loading screen
- Various minor bug fixes and optimizations
L’applicazione è davvero molto completa e facile da utilizzare. Attraverso la sua pratica interfaccia potrete eseguire ricerche, sfogliare le varie categorie presenti in Youtube, commentare, votare, condividere i video, ma anche visualizzare i correlati, e gestire sottoscrizioni, preferiti e playlist.
MetroTube è scaricabile gratuitamente dal Marketplace cliccando il link sottostante oppure puntando Bing Vision sul QR Code.
Download “Metrotube” s – Scaricato 25396 volte – 23,00 B
Questa app è molto bella, ma succede anche a voi che se guardate i video in HD, durante lo streaming ci sono dei vistosi scatti del video? (su Lumia 800). Ho notato che se il video lo lascio scaricare mettendo in pausa la riproduzione e guardandolo al termine del download non fa più scatti. Succede la stessa cosa anche con PrimeTube e SuperTube.
È sicuramente dovuto al buffering 😉 cmq è normale
[Inviato da Windowsteca app]
La riproduzione video è supportata fino a 720p!
[Inviato da Windowsteca app]