Need for Speed Undercover per Windows Phone disponibile a 2,99 Euro per una settimana

E’ Need for Speed Undercover il gioco XBox Live scontato di questa settimana. Viene infatti offerto a 2,99 Euro contro i canonici 4,99 Euro, uno sconto che potrà far gola a tutti gli amanti dei race geme.

Il gioco, realizzato dalla software house Electronic Arts, offre auto reali appositamente disegnate per la piattaforma Windows Phone, 24 missioni e 8 modalità di azione. Il tuo compito sarà quello di affrontare sfide automobilistiche in Testa a testa, Battaglie in autostrada e Caccia al poliziotto. Sfreccerai a bordo di una delle 20 auto con le prestazioni migliori al mondo, sbloccando obiettivi, raggiungendo traguardi e cercando di ottenere i tempi migliori.

Potrai personalizzare la tua auto con alettoni di ricambio, diversi set di gomme, carrozzerie seducenti e nuove verniciature. E dovrai impegnarti per ottnere potenziamenti delle prestazioni e dare una spinta in più al turbo, alla velocità, all’accelerazione e alla manovrabilità.

La grafica 3D e la risoluzione massima di 800×400 del tuo Windows Phone darà una sferzata ai tuoi sensi. Spingiti al limite mentre sfrecci in scenari urbani mozzafiato, campagne incantevoli e affascinanti porti di mare. Ampie inquadrature e potenti effetti sonori intensificano quest’esperienza adrenalinica.

A seguire il link e il QR Code per il download della versione di prova gratuita di Need for Speed Undercover.

Download “Need for Speed Undercover” (Scaricato 306 volte)



2 Commenti

  1. [Del]-[Gro]
  2. Fabrizio

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaWindowsteca App per Android
+