Pocket Golf, manda in buca la pallina in 78 diversi campi da golf (gioco gratis)

Pocket Golf è uno di quei giochi che tiene incollati al proprio device per molto tempo. Il game play è simile a quello del più celebre Fragger, ma in questo caso non dovremo lanciare delle bombe bensì un pallino per mandarlo in buca, come nel golf.

Diverse e con vari ostacoli le ambientazioni in cui vi cimenterete in tiri mirabolanti per testare la vostra abilità sui 78 campi da golf e guadagnare potenziamenti e ottenere il miglior punteggio. Il gioco si adatta molto bene a sfide con amici ma anche con utenti di tutto il mondo, con possibilità di salvare il proprio punteggio nella classifica nazionale o in quella globale.

Pocket Golf

Pocket Golf

I comandi touch sono davvero molto semplici da usare: per stabilire la traiettoria dei tiri basterà utilizzare i due tasti virtuali di sinistra, mentre con quello posto a destra del display si potrà regolare l’intensità del colpo inferto al boccino.

Al momento che scriviamo il gioco non è disponibile per i device con memoria RAM da 256 MB (come il Nokia Lumia 610) ma lo sviluppatore ci fa sapere che è già al lavoro per il rilascio di una versione compatibile.

Pocket Golf è scaricabile gratuitamente dal Marketplace cliccando il link che segue.

Pocket Golf (432 download)


Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaWindowsteca App per Android
+