“Things Are About To Change”, per Nokia cambiamenti in arrivo il 5 settembre!

Con un breve video pubblicato sul proprio canale youtube, quello che vedete qui sotto, Nokia crea ulteriore attesa e suspance sul Nokia World 2012 in programma a Helsinki il 5 e il 6 settembre. Quest’anno all’annuale evento parteciperanno solo i partners di Nokia mentre per la stampa ci sarà una conferenza congiunta con Microsoft da New York, il 5 settembre. E sarà proprio quest’ultimo che vedrà protagonisti i nuovi device Windows Phone 8 della casa finlandese, quelli che faranno sicuramente cambiare le carte in tavola nel mondo degli smartphone.

Secondo le indiscrezioni Nokia dovrebbe annunciare due o addirittura tre smartphone con Windows Phone 8 e non è escluso che uno di questi possa disporre di una potente fotocamera con tecnologia PureView. E chissà che le immagini del video che segue non siano state girate proprio da questo nuovo dispositivo.

Ad ogni modo, noi di Windowsteca Blog seguiremo in diretta l’evento, soprattutto quello di New York da cui proverranno le informazioni più importanti. Quindi, non prendete impegni per il pomeriggio del 5 settembre, ci saranno grandi novità e cambiamenti che potrebbero interessarvi! 😉

http://www.youtube.com/watch?v=moJ9T5pgKkA

Scopri le offerte

4 Commenti

  1. Antiasi
  2. David Lorenzin su Facebook
  3. Bruno Oggioni su Facebook
  4. Mattia Brescini su Facebook

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+