Chicks’n’Vixens, lancia i polli contro le volpi e ritorna in possesso delle ciambelle rubate!

Chicks’n’Vixens è un simpatico rompicapo con un game play molto simile (se non identico) a quello del mitico Angry Brids. Lo scopo del gioco infatti è quello di lanciare dei polli, utilizzando un cannone, contro un branco di volpi posizionato e protetto in varie strutture, esattamente come avviene con gli uccellini arrabbiati e i perfidi maiali del gioco di Rovio.

In pratica dovrete aiutare dei poveri polli a rimpossessarsi delle ghiotte ciambelle sottratte dalle furbe volpi, in 5 diverse e coloratissime ambientazioni: Uluru, Paris, Polar, Bavaria e Vesuvius. Ciascuna di esse dispone di una serie di livelli con difficoltà crescente e diverse modalità di lancio dei polli.

Tra le opzioni troviamo la possibilità di attivare, disattivare e scegliere la musica di sottofondo e di regolare il volume degli effetti sonori. Durante il gioco, invece, si potrà effettuare lo zoom per allargare o restringere l’area di gioco.

Se interessati potete acquistare Chicks’n’Vixens dal Windows Phone Store al costo di 0,99 Euro con prova gratuita inclusa che vi permetterà di giocare senza sborsare un centesimo ai primi 5 livelli delle 5 ambientazioni sopracitate. A seguire il link e il QR Code per il download e un video illustrativo.

Download “Chicks'n'Vixens” (Scaricato 385 volte)



3 Commenti

  1. Riccardo
  2. Fabrizio
  3. manuel

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaWindowsteca App per Android
+