Confermate le notifiche di app di terzi nel Lockscreen di Windows Phone 8

Windows Phone 8 Lockscreen

Windows Phone 8 Lockscreen

Mentre il rilascio di Windows Phone 8 si avvicina ecco che ci giungono ulteriori conferme riguardanti alcune delle novità che porterà con sé.

Questa volta si parla del Lockscreen, ed in particolare dalla possibilità di visualizzare in tale schermata non solo le notifiche di sistema ma anche quelle di applicazioni di terzi, come può essere WhatsApp, Facebook, Twitter o la Windowsteca App, per segnalare la presenza di nuovi messaggi ricevuti o nuovi articoli pubblicati come nel caso della nostra applicazione. Nello screenshot qui accanto potete vedere un esempio di quanto appena detto e ancora meglio cliccando qui.

Inoltre, gli sviluppatori potranno impostare le proprie applicazioni per far cambiare automaticamente lo sfondo del Lockscreen con una frequenza stabilita dall’utente o dall’applicazione stessa. E potranno anche far comparire del testo.

Di queste novità ve ne avevamo già parlato tempo fa in questo articolo, ma ora è confermato che tutto ciò sarà disponibile sui futuri device con Windows Phone 8 per fornire all’utente la possibilità di personalizzare la schermata di blocco secondo le proprie esigenze.



19 Commenti

  1. Salvi
    • Alessio (oissela)
      • giofio
        • Alessio (oissela)
  2. max
    • Alessio (oissela)
  3. smarty
  4. diset
  5. debora
  6. Gaallus
    • Cusi
  7. budda88
  8. stefano
  9. smarty
  10. gionata
    • Marc91
  11. luca
  12. max

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaWindowsteca App per Android
+