Crimson Dragon: Side Story, un nuovo sparatutto a scorrimento laterale con ambientazioni fantasy

Crimson Dragon: Side Story è il nuovo gioco XBox live di questa settimana, distribuito a soli 0,99 Euro sul Marketplace per tutti i device Windows Phone. Si tratta di uno sparatutto a scorrimento laterale con ambientazioni in stile fantasy in cui dovrai sconfiggere i nemici sfruttando la forza e la tenacia dei draghi che avrai allevato e addestrato.

Ambientato sul misterioso pianeta Draco, “Crimson Dragon: Side Story” è uno sparatutto che ti vedrà impegnato in accesi combattimenti in sella al tuo drago. Guida la tua cavalcatura e prendi di mira i nemici con un tocco delle dita: il sistema di controllo è perfetto per il tuo Windows Phone 7! Alleva nuovi draghi controllabili, utilizzali nel gioco fino a farli salire di livello e personalizza i loro attacchi scegliendo tra oltre 170 abilità. Parti per Draco oggi stesso!

La grafica 3D è discreta e i controlli touch per governare i draghi sono pratici e confortevoli. A disposizione dell’utente si avranno decine di missioni, la possibilità di acquistare, in-game, tantissime abilità per i propri draghi e la possibilità di sbloccare obiettivi e sfidare i propri amici della piattaforma Xbox Live. Inoltre, una volta terminata la prima missione si riceverà in regalo una speciale t-shirt per il proprio avatar XBox Live.

Potete provare gratuitamente Crimson Dragon: Side Story cliccando il link che segue che vi condurrà alla pagina dedicata sul Marketplace. Più sotto il video trailer della versione per Xbox che vi darà un idea di quello che sarà il gameplay su Windows Phone.

Crimson Dragon: Side Story (458 download)


6 Commenti

  1. antonio
  2. luca
    • Cusi
    • andry81
  3. [Del]-[Gro]
  4. Fabrizio

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaWindowsteca App per Android
+