Il team del sito TechnoBuffalo.com è riuscito a mettere mano sui nuovi device Windows Phone 8 di HTC presentati ufficialmente qualche giorno fa: HTC 8X e HTC 8S. I due smartphone ci vengono mostrati negli hands on video che vi proponiamo di seguito, attraverso l’elenco delle loro principali caratteristiche hardware e illustrandoci il piacevole e colorato form factor.
E a proposito di “colorato form factor”, stanno circolando in rete alcuni rumos provenienti da fonti sconosciute secondo cui Nokia starebbe intentando un’azione legale contro HTC per aver copiato lo stile e il design dei device Lumia. Il provvedimento avrebbe il fine di bloccare le vendite di HTC 8X, il cui inizio è previsto nel mese di novembre. Sono voci che, attualmente, non hanno avuto alcun riscontro o commento da parte delle due aziende interessate, pertanto sono da prendere con molta cautela, sebbene i presupposti siano piuttosto evidenti.
HTC 8X
HTC 8S
E te credo son uguali ai Lumia i quali sono i prodotti di rinascita per Nokia,mah sti asiatici copiano tutto
[Inviato da Windowsteca app]
Ho notato che non hanno la scritta “Windows Phone” sul retro, come per esempio l’Ativ S. Sono i primi, eccetto i Nokia, che HTC abbia fatto un accordo stretto con Microsoft (vedi poi Ballmer sul palco durante la presentazione…)
Wp8 venduto alla migliore Tr…,Nokia doveva fare accordi stretti è lei che ha fatto pubblicità ,altrimenti col piffero che i pochi avrebbero saputo che esisteva WP dai hanno mangiato tutti sulle loro spalle,ed ecco il ringraziamento di Windows
[Inviato da Windowsteca app]