HTC Accord, trapela una nuova immagine che rivela altri dettagli tra cui il LED per le notifiche

HTC Accord

HTC Accord

Ecco una nuova immagine, o meglio un illustrazione, del presunto HTC Accord, il nuovo device Windows Phone 8 dell’azienda di Taiwan di cui vi avevamo parlato in questo articolo.

Come potrete vedere mostra in modo schematico la posizione esatta di bottoni, connettori e sensori e tra questi c’è anche il LED per le notifiche, una novità per i device Windows Phone che se veritiera sarà molto apprezzata dagli utenti perché consentirà di individuare a cellulare bloccato chiamate, sms e email ricevute senza dover premere alcun pulsante.

E’ possibile notare anche la presenza di una fotocamera frontale ma anche l’assenza di uno sportellino per l’accesso al vano di una microSD. Quest’ultimo, però, potrebbe essere stato posto nel retro, sotto o nei pressi della batteria e vicino all’alloggiamento della SIM card.

Ricordiamo che, secondo le indiscrezioni, il device dovrebbe disporre di CPU dual core da 1.5 Ghz, 1 GB RAM, Display HD da 4.3″ (1280×720 pixel), fotocamera da 8 megapixel, memoria di massa da 8 GB e 16 GB e chip NFC. La presentazione ufficiale dovrebbe avvenire entro la fine del mese di settembre.



8 Commenti

  1. ganon1970
  2. lorenz
  3. v
  4. gumper68
  5. alfio
    • Antonio
  6. alepacio
  7. diter98

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaWindowsteca App per Android
+