Ecco una nuova immagine, o meglio un illustrazione, del presunto HTC Accord, il nuovo device Windows Phone 8 dell’azienda di Taiwan di cui vi avevamo parlato in questo articolo.
Come potrete vedere mostra in modo schematico la posizione esatta di bottoni, connettori e sensori e tra questi c’è anche il LED per le notifiche, una novità per i device Windows Phone che se veritiera sarà molto apprezzata dagli utenti perché consentirà di individuare a cellulare bloccato chiamate, sms e email ricevute senza dover premere alcun pulsante.
E’ possibile notare anche la presenza di una fotocamera frontale ma anche l’assenza di uno sportellino per l’accesso al vano di una microSD. Quest’ultimo, però, potrebbe essere stato posto nel retro, sotto o nei pressi della batteria e vicino all’alloggiamento della SIM card.
Ricordiamo che, secondo le indiscrezioni, il device dovrebbe disporre di CPU dual core da 1.5 Ghz, 1 GB RAM, Display HD da 4.3″ (1280×720 pixel), fotocamera da 8 megapixel, memoria di massa da 8 GB e 16 GB e chip NFC. La presentazione ufficiale dovrebbe avvenire entro la fine del mese di settembre.
Sara’ difficile scegliere tra i modelli wp8, visto tutti quelli che usciranno.. Questo sembra bello, vedremo i prezzi!
[Inviato da Windowsteca app]
Htc da 2 giorni ha abbandonato il mercato italianooo!! Lumia a go go 🙂
Il led per le notifiche è l’unica cosa che manca al mio Lumia
[Inviato da Windowsteca app]
Dipende dai tempi di commercializzazione, Lumia 900 è uscito mesi dopo il titan.
[Inviato da Windowsteca app]
Perché li mostrano sempre con la homescreen di wp7 ??
Questa è la home di win 8, arriverà anche su win 7 con l’update 7.8
Giusto speriamo che i prezzi nn siano troppo alti pero per il resto mi pare tutto molto figo
[Inviato da Windowsteca app]
Niente a che vedere con samsung ativ s.
[Inviato da Windowsteca app]