Tra le caratteristiche innovative del Nokia Lumia 920 c’è anche il Super Sensitive Touch, una tecnologia che permette all’utente di utilizzare ogni sua funzionalità software anche quando si indossano dei guanti (anche imbottiti come quelli da sci) o qualsiasi altro oggetto.
La tecnologia Super Sensitive Touch è di proprietà di Synaptics, un azienda leader nel settore dei display a cui Nokia si è affidata per offrire la migliore user experience sul Nokia Lumia 920, il primo smartphone al mondo ad utilizzare questo nuovo tipo di display che ha un altissima sensibilità al tocco, proprio come viene dimostrato nel video che segue.
Per maggiori informazioni sul display Super Sensitive Touch del Nokia Lumia 920 cliccate qui.
Ma sono l’unico a cui si è accapponata la pelle al suono della forchetta che sbatte sul vetro di un Lumia 920 nuovo di zecca? 😀
Beh, dovresti essere contento che il tuo futuro Windows Phone ha anche un vetro resistente alle forchette 😀
A me stava per venire un attacco di nervi verso il ventesimo secondo……gli avrei gridato di smetterla se solo l’ avessi avuto davanti…….poi ho visto il guantino leopardato che fortunatamente ha distolto la mia attenzione dal forchettatore isterico!!!Che orrore…..
[Inviato da Windowsteca app]
non c’è il rischio che riponendolo in borsa o in tasca (dimenticando il blocco screen).. partono chiamate a destra e sinistra o apertura di app o chissà che altro?
È possibile che abbiano applicato tecnologie tipo il Palm proof come nei touchpad dei notebook
[Inviato da Windowsteca app]
Sono curiosa di sapere dove si metteranno i loro guantini con l’ argento quelli con l’iPhone….aspetto con ansia….
[Inviato da Windowsteca app]
Ahahah
[Inviato da Windowsteca app]