NewsSpot, un potente e versatile Google reader per seguire i propri siti web preferiti con semplicità!

NewsSpot

NewsSpot

L’amico Fabrizio ci segnala NewsSpot un potente e versatile Google reader che vi permetterà di leggere e seguire i vostri siti web preferiti in comodità e semplicità.

L’applicazione è ricca di funzionalità, come ad esempio quella che permette la sincronizzazione avanzata a due vie, per gli articoli letti e quelli speciali, sincronizzando solo quelli che l’utente avrà impostato per una consultazione anche in modalità offline.

Ha mai cercato tra i tuoi articoli speciali? Ha mai avuto interesse in un determinato argomento della tua lista di lettura? Nessun problema! Basta soltanto un tap su “Cerca”, scrivere le parole chiave e la lista di articoli viene aggiornata automaticamente!

Con NewsSpot sarai in grado di salvare i tuoi articoli preferiti in Instapaper o ReadItLater, condividerne i link via e-mail, Twitter, Facebook, e Windows Live, leggere gli articoli in versione originale o mobile grazie a Google o Instapaper, e visualizzare eventuali video di YouTube o aprire i link al Marketplace direttamente dall’applicazione.

E’ disponibile sul Marketplace al costo di 1,99 Euro con inclusa la versione di prova gratuita che offre tutte le caratteristiche di quella completa ma include pubblicità e sincronizza fino ad un massimo di 200 articoli non letti e 50 articoli speciali. A seguire il link per il download.

Download “NewsSpot” (Scaricato 383 volte)



1 commento

  1. Clemente

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaWindowsteca App per Android
+