Nokia 920 Lumia, nuovo video dimostrativo sullo stabilizzatore delle immagini

Ecco un nuovo video dimostrativo dedicato ad una delle caratteristiche più interessanti del Nokia Lumia 920: lo stabilizzatore delle immagini integrato nella fotocamera da 8,7 Megapixel con tecnologia PureView. A proporcelo è il sito Engadget che lo ha realizzato presso lo stand Carl Zeiss al Photokina Event e come potrete vedere il risultato finale è sorprendente.

Le immagini risultano fluide e senza sfocature anche quando il dispositivo viene mosso con una certa insistenza e in modo insolito. Tutto questo grazie all’efficiente sistema fotografico messo a punto da Nokia e Carl Zeiss in grado di spostare l’intero gruppo ottico per compensare il movimento dello smartphone. Nel video vedrete anche la comparazione di un video ripreso in movimento dal Nokia Lumia 920 e da un altro smartphone, e anche in questo caso si nota la superiorità della tecnologia PureView.

Il team di Engadget tiene a precisare che non è stato in grado di visionare su un PC il video registrato e dunque si riserva di fornire il proprio giudizio finale solo dopo aver provato con le proprie mani il device. Tuttavia, in questa occasione è rimasto comunque piacevolmente sorpreso.



8 Commenti

  1. Fabrizio
  2. Fabrizio
  3. Alessio (oissela)
  4. Fabrizio
    • Alessio (oissela)
  5. Fabrizio
  6. Fabrizio
  7. manuel

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaWindowsteca App per Android
+