Nokia Lumia 920 e 820, prime previsioni sui prezzi di vendita (549 e 449 Euro) [aggiornato]

Tra la valanga di informazioni sui nuovi Lumia 920 e 820 diffuse ieri da Nokia quella relativa al prezzo di vendita è stata omessa. E per chi è interessato all’acquisto di questi due nuovi device sa bene quanto sia fondamentale sapere quanto dovrà sborsare, soprattutto se è in dubbio se optare per uno di questi modelli o per quello di un altro brand.

I prezzi di vendita ufficiali di questi due nuovi smartphone Windows Phone 8 saranno diffusi da Nokia nelle prossime settimane, ma c’è già uno store online che li ha aggiunti al proprio catalogo prodotti e ci fornisce un idea di quelli che potrebbe essere i prezzi di listino. Lo store è wiredmarket.it e propone il Nokia Lumia 920 a 549 Euro mentre il Nokia Lumia 820 a 449 Euro, entrambi con disponibilità 30 ottobre.

Prezzi Vendita Lumia 920 e 820

Questi prezzi, come detto, non sono quelli ufficiali e potrebbero essere semplicemente uno specchietto per le allodole per farsi conoscere e aumentare le visite del proprio sito. Tuttavia, qualora non dovessero corrispondere al vero, è escluso che i device in oggetto possano essere venduti ad un prezzo inferiore (per le caratteristiche di cui sono dotati), quindi queste cifre forniscono solo una prima indicazione di quello che potrebbe essere il prezzo finale.

Se quelli indicati dovessero essere i prezzi di vendita che Nokia indicherà, quale dei due device acquistereste? Fatecelo sapere nei commenti.

Attenzione! Come ci fanno notare gli amici di plaffo.com lo store in questione non è per nulla attendibile e come avevamo ipotizzato ha inserito i due nuovi Lumia solo per attirare l’attenzione e aumentare il traffico del proprio sito. Inoltre, non avendo indicato alcune informazioni obbligatorie per un negozio online (ad esempio la Partita IVA e la ragione sociale) è bene stare alla larga da loro.


26 Commenti

  1. fabio
    • Alessio (oissela)
    • francesco
    • francesco
  2. mirco
  3. shady 91`
    • Matteo
  4. Matteo Biasi
  5. Matteo
  6. giofio
  7. Strafilo
  8. dario
  9. luca
  10. gino
  11. marcello
  12. valentino
  13. max
  14. Dregen
  15. Dregen
  16. andrea
  17. francesco
  18. lorenz
  19. Federico
  20. Nokiomane
  21. fabietto189
  22. franck

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.