Ecco un breve video che dimostra nuovamente l’efficienza della stabilizzazione delle immagini nelle riprese video del Nokia Lumia 920. Come vedrete, il nuovo device Windows Phone 8 è stato messo a confronto con iPhone 4S attraverso una breve registrazione video in movimento. E a vincere la sfida è sicuramente il Nokia Lumia 920, grazie all’OIS (Optical Image Stabilization) una tecnologia implementata da Nokia basata su lenti flottanti che permette riprese video con una sensibile riduzione dei tremolii.
Chi ha realizzato il confronto fa notare che l’iPhone 4S era tenuto con la mano destra, quindi con una migliore presa e stabilità rispetto al Lumia 920 che era nella mano sinistra. Inoltre ritiene che anche il nuovo iPhone 5 possa essere dotato di un software per la stabilizzazione delle immagini ma a quanto pare Nokia è arrivata prima.
Da non confondere OIS con iOS 😀
il video dell’iphone fa venire la nausea se lo guardi per troppo tempo 😉
Il video tenendo i device con 2 mani non ha senso, bastava legarli insieme in modo da tenerli con una mano sola, e fargli subire le stesse sollecitazioni….così purtroppo lascia il tempo che trova 🙁
Tanto di cappello se è arrivata prima Nokia, ma devono riuscire a farli anche uscire prima, se no ha veramente poco senso.
😉
[Inviato da Windowsteca app]
Purtroppo non basta arrivare per primi, bisogna anche uscire per primi.
Vero…
[Inviato da Windowsteca app]
Il 4s ha una fotocamera e videocamera orribile.Aspettiamo domani il lancio di i-Phone 5 son veramente curioso
[Inviato da Windowsteca app]
Dai ma anche questo mi sa di fake….ho avuto un 4s e nemmeno correndo vengono così mossi i video!!
Secondo me avranno disattivato la stabilizzazione video sull’iphone!
Ciò non toglie che il video registrato dal Lumia 920 è di una qualità sbalorditiva!!