Tablet Surface, prime indiscrezioni e ipotesi sui prezzi di vendita

Surface Tablet

Surface Tablet

Nel corso di un’intervista al The Seattle Times, il CEO di Microsoft Steve Ballmer ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti sul futuro dell’azienda e sui propri prodotti e servizi. Quello che per l’azienda di Redmond avrà inizio il 26 ottobre sarà un anno fondamentale, non solo perché vedrà il lancio del nuovo sistema operativo Windows 8 ma anche perché verrà avviata una nuova strategia che punta a contrastare la concorrenza non solo in campo software ma anche in quello hardware.

Come è ormai noto Microsoft produrrà in “casa propria” il Surface, un nuovo e affascinante tablet concepito per offrire ai consumatori una valida alternativa all’iPad di Apple, oltre che a quelli con sistema operativo Android. Ballmer è convito che questo nuovo dispositivo touch avrà molto successo e prevede che possa essere venduto in milioni di unità fin dai primi mesi del suo lancio sul mercato. E a proposito del prezzo ha dichiarato che una forbice che va dai 300 Dollari a circa 700-800 Dollari potrebbe essere è un buon prezzo per il mercato dei PC.

Ovviamente quelli appena menzionati non sono da considerare come i prezzi finali delle due versioni del Surface (RT e Pro) ma potrebbero essere un indizio di cosa dovremmo attenderci. Non è da escludere, comunque, che possano essere più bassi ma non superiori. Almeno si spera! 🙂

Secondo voi quale dovrebbe essere il prezzo di vendita dei due Surface? Fatecelo sapere nei commenti.



16 Commenti

  1. Fabrizio
    • Matteo
      • Fabrizio
  2. Mardox
  3. Arianna Bambi
    • Matteo
  4. emanuelelumia800
    • Marco
  5. marco A.
  6. armand
  7. Yulu
  8. Enrico
    • Matteo
  9. marco cadei
    • Darius
  10. giuseppe

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.