TIM conferma che includerà il Nokia Lumia 920 nel proprio catalogo prodotti

Nokia Lumia 920

Nokia Lumia 920

Come è noto, durante l’annuncio ufficiale dei nuovi dispositivi Windows Phone 8 di Nokia non è stato fatto cenno al prezzo di vendita e tanto meno all’effettiva disponibilità sul mercato.

Mentre alcune voci provenienti dall’interno di Nokia confermano che l’azienda annuncerà prezzi e tempi per la disponibilità dei nuovi device entro questa settimana, in Europa arrivano le prime conferme sugli operatori che offriranno i Lumia 820 e 920 ai propri clienti.
In Francia sarà Vivendi che, a partire dal mese di Novembre, li includerà nel proprio catalogo prodotti. In Italia, invece, è TIM che annuncia il lancio del Lumia 920 sul mercato nazionale, non specificando però la data di inizio delle vendite.

Più nebulosa la situazione per i paesi più piccoli: in Belgio il responsabile dell’operatore Royal KPN ha dichiarato che i cellulari non saranno disponibili prima del nuovo anno, mentre la T-Mobile della Repubblica Ceca aspetta gli eventi e deciderà se commercializzare i nuovi device una volta verificato il successo della nuova piattaforma mobile di Microsoft.

Come che sia, l’impressione è che anche in Italia ci sia la tendenza, come accade da tempo in paesi come Stati Uniti o Gran Bretagna, ad acquistare smartphone di fascia media e alta attraverso contratti di comodato d’uso con gli operatori telefonici, senza spendere cifre enormi per stare al passo con la tecnologia.



8 Commenti

  1. Ricky
  2. Fabrizio
  3. venetasoft
  4. Bianco
    • francesco
  5. Fabrizio
    • Bianco
  6. Skipper!

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.