Wargeit, un bel gioco di strategia in cui dovrai conquistare il mondo!

Wargeit è un interessante e articolato gioco di strategia per device Windows Phone che permette, tra l’altro, di sfidare altri utenti connessi online in battaglie e guerre virtuali per la conquista del mondo!

Nel gioco ti verrà affidato il ruolo di “sovrano” di un Paese con l’obbiettivo di conquistare i territori di altri Paesi. Per raggiungere il tuo scopo dovrai prima risolvere i problemi del tuo Paese in materia di Economia, Scienza, Difesa e formazione di nuovi generali. All’inizio del gioco tutti i Paesi avranno un territorio più o meno uguale, lo stesso numero di abitanti e la medesima quantità di denaro.

Tu dovrai dunque fare in modo di allargare i confini del tuo Stato e far progredire e aumentare la tua gente, formando gli scienziati, reclutando soldati, generali e ammiragli, e costruendo potenti navi da guerra. Potrai basare la tua strategia sulla Scienza e la Tecnologia, o costruire uno stato militare, ma sappi che prima o poi dovrai andare in guerra, quindi non dormire o gli altri ti distruggeranno!

Il gioco è disponibile al download grautito sul Marketplace cliccando sul link qui sotto. E’ compatibile anche con il Nokia Lumia 610 ma la fluidità non è il massimo, a causa della limitata disponibilità di RAM. A seguire un video illustrativo che spiega in modo dettagliato come iniziare a giocare.

Download “Wargeit” (Scaricato 331 volte)



1 commento

  1. Gianluca

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaWindowsteca App per Android
+