Dalle immagini di un Samsung ATIV S trapelano nuovi dettagli di Windows Phone 8

Dalla presentazione ufficiale del Samsung ATIV S in Sud Africa ecco arrivare alcuni nuovi dettagli sulle caratteristiche e le funzionalità offerte da Windows Phone 8. Come sappiamo Microsoft ha in serbo diverse novità per tutti gli utenti che, a partire dal mese di novembre, acquisteranno un device con la nuova release di questo già apprezzato e moderno sistema operativo. Alcune di queste le conosciamo già, grazie alla presentazione ufficiale dell’SDK di qualche mese fa al Developer Summit, mentre tutte le altre saranno annunciate lunedì 29 ottobre, con la speranza che saranno tante ed importanti ma soprattutto capaci di rendere Windows Phone 8 più competitivo e accattivante.

Dalle immagini che potrete vedere qui sotto apprendiamo che, ad esempio, ci sarà una completa gestione della SD Card, con possibilità di eseguire il format e sceglierla per lo storage di foto, video e musica. Avremo inoltre una migliore gestione del nostro account SkyDrive, con possibilità di decidere cosa e come eseguire l’upload dei nostri file. Infine avremo anche una migliore possibilità di gestione delle chiamate, della presonalizzazione del lock screen e degli updates di sistema.

Le foto del Samsung ATIV S che vedete qui sotto sono solo una parte di tutte quelle scattate, le altre le potete vedere in questa galleria dedicata.



5 Commenti

  1. Lombo
  2. Francesco A.
  3. Zanza
  4. cescofran91
    • Zanza

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaWindowsteca App per Android
+