Dalla presentazione ufficiale del Samsung ATIV S in Sud Africa ecco arrivare alcuni nuovi dettagli sulle caratteristiche e le funzionalità offerte da Windows Phone 8. Come sappiamo Microsoft ha in serbo diverse novità per tutti gli utenti che, a partire dal mese di novembre, acquisteranno un device con la nuova release di questo già apprezzato e moderno sistema operativo. Alcune di queste le conosciamo già, grazie alla presentazione ufficiale dell’SDK di qualche mese fa al Developer Summit, mentre tutte le altre saranno annunciate lunedì 29 ottobre, con la speranza che saranno tante ed importanti ma soprattutto capaci di rendere Windows Phone 8 più competitivo e accattivante.
Dalle immagini che potrete vedere qui sotto apprendiamo che, ad esempio, ci sarà una completa gestione della SD Card, con possibilità di eseguire il format e sceglierla per lo storage di foto, video e musica. Avremo inoltre una migliore gestione del nostro account SkyDrive, con possibilità di decidere cosa e come eseguire l’upload dei nostri file. Infine avremo anche una migliore possibilità di gestione delle chiamate, della presonalizzazione del lock screen e degli updates di sistema.
Le foto del Samsung ATIV S che vedete qui sotto sono solo una parte di tutte quelle scattate, le altre le potete vedere in questa galleria dedicata.
Già solo il backup per me è una notizia fantastica! Era ora 🙂
Spero funzioni al pari di iCloud, a me basta poter fare un ripristino senza perdere le impostazioni del sistema e delle app e tutti i messaggi in fin dei conti
Mi hanno letto nel pensiero!! il live screen era proprio quello che volevo!
[Inviato da Windowsteca app]
Finalmente un menu per le opzioni che si avvicina a quello di android! Spero ci sia anche il blocco delle chiamate entranti in base alla fascia oraria (come sull’S3!). Sono proprio soddisfatto!
[Inviato da Windowsteca app]
Ma nn è possibile avere qualche notizia anche su wp 7.8? Quali e quante novità ci saranno? Bisogna x forza aspettare l’uscita ufficiale?
[Inviato da Windowsteca app]
Mi sa proprio di sì, anche se qui su windowsteca qualche mese fa erano state pubblicate alcune news a riguardo…
[Inviato da Windowsteca app]