Disponibili al download gli aggiornamenti per i client Twitter Mehdoh (v2.8) e Cowlick! (v1.2)

Mehdoh

Mehdoh

Nelle ultime ore due dei client Twitter per Windows Phone più apprezzati, Mehdoh e Cowlick! hanno ricevuto degli aggiornamenti.

Mehdoh passa alla versione 2.8 e porta delle correzioni e miglioramenti di velocità per alcuni tipi di anteprime delle immagini (in particolare Instagram).

Cowlick!, invece riceve il primo aggiornamento dopo l’esordio sul Marketplace di pochi giorni fa: la nuova versione è la 1.2, e il changelog comprende l’aggiunta di un nuovo tema dark (Reverse Cowlick!) e il supporto a TwittLonger, lo strumento per pubblicare tweet con oltre 140 caratteri.

Con la nuova release termina anche la promozione che, in occasione del lancio della nuova app, consentiva di scaricare gratuitamente Cowlick!: per chi volesse acquistarla ora dovrà sborsare 1,49 Euro o, in alternativa, scaricare la versione di prova.

In basso trovate i QRCode da scansionare per scaricare l’aggiornamento se già avete installato le app; per chi le volesse acquistare ricordiamo i costi: 1,49 Euro per Cowlick! e 0,99 Euro per Mehdoh.

Download “Mehdoh”

s – Scaricato 1558 volte – 23,00 B

Download “Cowlick!”

s – Scaricato 825 volte – 23,00 B


1 commento

  1. Ricky

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.